Nuova armatura stradale PARDAL

Design compatto, ampia scelta di ottiche, massima efficienza energetica, costi contenuti. Queste le principali caratteristiche della serie PARDAL, la nuova armatura stradale di LITEK LED Lighting (l’azienda che vanta l’illuminazione del centro storico di Venezia con oltre 7.000 apparecchiature  LED fornite).

 La versione PARDAL 1, già oggi disponibile in consegna, presenta una efficienza luminosa nominale sino a 158 lm/W che, unita ad una ampia gamma di ottiche (per strade larghe, strette, ciclopedonali, piazze, parcheggi), fornisce una delle più elevate performance illuminotecniche ed energetiche oggi presenti sul mercato mondiale.
L’apparecchio  PARDAL è installabile in versione testapalo e su braccio con regolazione compensativa dell’inclinazione;  il corpo, in pressofusione d’alluminio, ha dimensioni compatte 520x160x80 mm. per ca 5Kg. di peso., per un profilo moderno e ed una minima esposizione al vento.

Le altre caratteristiche funzionali dell’apparecchio si rifanno alla esperienza e competenza sulla tecnologia LED di LITEK: isolamento elettrico del LED dal sistema termico, dissipazione termica progettata direttamente nel corpo dell’apparecchio e adeguata alle potenze in uso,  sistema anticondensa brevettato, trattamento protettivo di anodizzazione dell’alluminio più verniciatura.

Le modalità di funzionamento spaziano dalla soluzione dimmerabile alla programmazione stand-alone ed al più sofisticato telecontrollo da remoto.
Tutta la serie PARDAL è dotata di marcatura CE.

innerled